La nostra Azienda

Emme Gel è un’azienda nata nel 1974 con la funzione di concessionario Surgela (Italgel) per la provincia di Firenze. L’incremento costante del settore surgelati, la qualità dei prodotti trattati e l’organizzazione aziendale le hanno permesso di diventare leader nella commercializzazione dei prodotti surgelati per la Toscana.

Attualmente svolge il ruolo di concessionario Nestlè Italiana divisione Gelati e Surgelati per le province di Firenze, Prato e Pistoia; effettua servizi di commercializzazione e rifatturazione per la grande distribuzione organizzata e per piccoli gruppi commerciali; agevola inoltre l’introduzione di prodotti con forte carica innovativa nel mercato.

Una rigorosa selezione delle barche da pesca e dei produttori, improntata al rispetto dei massimi livelli di freschezza, bontà, igiene e qualità del pescato e la continua ricerca nella selezione dei migliori ingredienti, ci permette di prediligere per il nostro consumatore un prodotto sempre al “top di gamma”, sicuro ed eccellente sotto il profilo nutrizionale e igienico.

Tutti i nostri prodotti sono di provenienza selezionata, certificata e garantita tramite controlli incrociati di nostri tecnici e delle autorità sanitarie della Comunità Europea.

Emme Gel è proprietaria di tre marchi:
Meno30 – Ice Class – Emme Gel